ADDETTO/A BACK OFFICE / QHSE ASSISTANT - .CV.24
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A BACK OFFICE / QHSE ASSISTANT La risorsa, a diretto riporto della Direzione QHSE, si occuperà di.
- accogliere e assistere i visitatori (clienti, fornitori, ecc.) che entrano in azienda; - gestire il centralino telefonico, gestire le e-mail, fax, PEC e posta cartacea, in entrata e in uscita - gestire gli adempimenti art.
26 del D.
Lgs n.
per gli appalti sia interni che esterni (supporto Funzione Assistenza Tecnica) rispondere alle richieste dei clienti e mantenere aggiornato i relativi documenti dei fornitori/clienti, anche attraverso l'uso di portali gestionali (esempio.
certificato/visura CCIAA, DURC, polizza RCT-RCO, autocertificazioni, elenco personale tecnico, ecc.) - supportare il RSPP nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; - controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e organizzare i corsi di formazione obbligatori e delle idoneità sanitarie del personale tramite il sistema gestionale, organizzando le visite mediche e tenendo contatti con i Medici Competenti territoriali; - gestione pratiche sul portale INAIL CIVA per attrezzature di sollevamento e per gli impianti (denuncia di messa in servizio e immatricolazione, richiesta di prima verifica periodica, dismissione per vendita / demolizione, ecc.), - supportare la Funzione Commerciale nella predisposizione di offerte, contratti e attività relative alla gestione degli albi fornitori; Si offre.
Contratto di lavoro Full time a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza Dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).
dalle 8,30 e alle e dalle alle Contratto applicato.
Terziario Confcommercio (14 mensilità) Sede di lavoro.
Verona (VR) La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L.
Dettagli dell'offerta
- DRD Recruiting s.r.l.
- Imprecisato
- 26/09/2024
- 25/12/2024
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......