ADDETTO/A BACK OFFICE - PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A BACK OFFICE Profilo ideale.
1.
Diploma e/o Laurea, preferibilmente con indirizzo linguistico; 2.
Esperienza anche minima nel ruolo maturata presso Studi e/o Aziende modernamente organizzate; 3.
Fluente conoscenza della lingua inglese; 4.
Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative e di time management; 5.
Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi; 6.
Ottimo utilizzo del PC/Mac e del pacchetto Microsoft Office.
Mansioni da svolgere La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà coinvolta nelle attività di back office con riferimento ad adempimenti relativi al settore ambientale, per cui non si chiede specifica esperienza pregressa e, in tale ambito, alla gestione della relativa clientela estera.
Pertanto, il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività.
Pratiche amministrative e data entry; Gestione dell'intera attività di back office (inserimento ordini, solleciti ); Gestione del cliente seguendo e monitorando i vari adempimenti; Reportistica periodica sulle attività eseguite; Risoluzione di problemi vari emergenti dalla clientela e inerenti alle attività sopra descritte; Codifica nuovi clienti e iscrizione ai registri pubblici previsti; Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, part-time 4 ore al giorno, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento - Back Office) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.
qmselezione.
t/privacy.
hp.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.).
"Aut.
Min.
RS"
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......