ADDETTO/A BACK OFFICE ORDINI E ACQUISTI - BICEGO HR
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, rispondendo al Responsabile ufficio acquisti/logistica, si occuperà delle seguenti attività.
elaborazione ordini a fornitori italiani ed esteri tramite gestione aziendale e inserimento ordini attraverso portali fornitori corrispondenza con i fornitori per la gestione degli ordini organizzazione partenze merce dai fornitori verso l’azienda aggiornamento quotidiano con le attività giornaliere di gestione ordini fornitori e clienti veloce interscambio/risposta alle richieste di informazioni interne ed esterne inserimento ordini clienti e relativa gestione (corrispondenza con i clienti) analisi dei dati relativi agli acquisti e trend di vendita/scorte il ruolo NON prevede ricerca né trattativa clienti e fornitori Ci rivolgiamo ad una persona con esperienza di due o tre anni in ruoli simili, e/o proveniente dal settore logistica/acquisti.
Il candidato/a ideale è in possesso di Istruzione tecnica Superiore, ed ha le seguenti propensioni.
ottime capacità di analisi, velocità, precisione, determinazione, flessibilità e ottima capacità di comunicazione.
Sono necessarie una buona conoscenza della Lingua Inglese a livello tecnico e avanzata dei software Word ed Excel.
L’azienda si trova ad Altavilla Vicentina (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......
Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... 679/2016 e dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......
Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... 679/2016 e dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......