Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI – ZONA VEGGIANO (PD)

Veggiano - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Centro Studi srl ricerca per società operante nel settore energia situata in zona Veggiano (PD) un ADDETTO/A BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI.
Requisiti: la risorsa deve essere in possesso di un diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo economico, avere disponibilità full-time, avere buone abilità comunicative, dinamismo e precisione. E’ gradita una breve esperienza di ufficio o in un ruolo a contatto con il pubblico, ma si valutano anche candidati/e alla prima esperienza.
Mansioni: la risorsa si occuperà di segreteria generale, gestione contrattualistica clienti, customer care e gestione appuntamenti con i commerciali. Offresi contratto tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione (oppure contratto di apprendistato nel caso di prima esperienza), con orario full-time (8.30-12.30/14.00-18.00), CCNL commercio.
Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/VG a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Centro Studi srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/09/2024
Data di scadenza
  • 15/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... la risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Flessibilità e orientamento al ruolo... 00; sabato e domenica 09... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il......