Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI - ZONA VEGGIANO (PD)

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO/A BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI - ZONA VEGGIANO (PD) Centro Studi srl ricerca per società operante nel settore energia situata in zona Veggiano (PD) un ADDETTO/A BACK OFFICE E ASSISTENZA CLIENTI. Requisiti: la risorsa deve essere in possesso di un diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo economico, avere disponibilità full-time, avere buone abilità comunicative, dinamismo e precisione. E' gradita una breve esperienza di ufficio o in un ruolo a contatto con il pubblico, ma si valutano anche candidati/e alla prima esperienza. Mansioni: la risorsa si occuperà di segreteria generale, gestione contrattualistica clienti, customer care e gestione appuntamenti con i commerciali. Offresi contratto tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione (oppure contratto di apprendistato nel caso di prima esperienza), con orario full-time (8.30-12.30/14.00-18.00), CCNL commercio. Riferimento: BACK/VG Posti: 1 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Veggiano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Centro Studi Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 04/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita;......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......