ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- AXL S.p.A. Torino Business Unit
- 21/09/2024
- 20/12/2024
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino... la ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con naturale propensione alla relazione interpersonale, intraprendenti e con attitudine di tipo commerciale e assistenza al cliente... commerciale_eng_fra)......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
E dl 196/03... in particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima......