Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per internazionale azienda cliente settore Legal:ADDETTO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA INGLESE E FRANCESELa risorse sarà inserita all'interno dell'ufficio marchi e brevetti e si occuperà di:attività di back office;controllo scadenziario;stesura di lettere commerciali.Si richiede:ottima padronanza della lingua inglese; buona conoscenza lingua francese;sicurezza nell'utilizzo di tutto il pacchetto Office, con particolare riferimento all'applicativo Excel;laurea triennale conseguita in un piano di studi comprensivo di almeno due esami legati a materie di diritto;Precisione e accuratezza nella gestione e organizzazione del lavoro;Si offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione di maternità con successiva assunzione diretta ed ottime prospettive future, inserimento al 5 livello del ccnl del commercio ed una retribuzione pari a 1600 euro lordi/mese. L'ambiente è giovanile, dal respiro internazionale, altamente professionale in cui poter crescere.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Torino NordL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Torino Business Unit
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino... la ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con naturale propensione alla relazione interpersonale, intraprendenti e con attitudine di tipo commerciale e assistenza al cliente... 13 / i / 0016783 / 03......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... in particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima......