Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Pessina Cremonese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group filiale di Cremona seleziona 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per importante azienda di Pessina Cremonese La risorsa dovrà occuparsi di.
Gestione del ciclo completo degli ordini.
ricezione, inserimento a sistema, monitoraggio e follow-up con i clienti.
Preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione correlata.
Verifica e ricerca dei codici prodotto già inseriti a sistema, garantendo la corretta corrispondenza con le richieste dei clienti.
Contatto diretto con i clienti per supporto operativo e gestione delle richieste.
Collaborazione con il reparto commerciale per la definizione di strategie e obiettivi di vendita.
Coordinamento con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione) per garantire una corretta evasione degli ordini.
Gestione e aggiornamento dei database clienti.
Requisiti richiesti.
Diploma o Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nel back office commerciale.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
Fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (indispensabile per contatti con clienti esteri).
Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo).
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Requisiti preferenziali.
onoscenza di software gestionali ERP.
Familiarità con strumenti di CRM per la gestione dei clienti.
Esperienza pregressa in aziende del settore industriale o tecnico.
Contratto a tempo determinato o indeterminato (in base all’esperienza).
Ambiente di lavoro stimolante e strutturato, con possibilità di crescita professionale.
Formazione continua per sviluppare competenze tecniche e commerciali.
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate.
Offerta contrattuale.
Contratto a tempo determinato o indeterminato (in base all’esperienza).
Ambiente di lavoro stimolante e strutturato, con possibilità di crescita professionale.
Formazione continua per sviluppare competenze tecniche e commerciali.
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/01/2025
Data di scadenza
  • 29/04/2025
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione e contratto in linea con la mansione... 101 a: *****@*****... descrizione dell’attivita’: la figura sarà inserita nell’azienda bio revamping......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di - inserimento dati per la chiusura giri dei nostri distributori - inserimento contratti all'interno del gestionale... offre una gamma completa di servizi......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......