ADDETTO/A BACK OFFICE AREA VENDITE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le principali mansioni richieste sono:
Raccolta e inserimento dati
Gestione e archiviazione di documenti
Preparazione di file, documenti specifici attraverso la raccolta, analisi e sintesi di informazioni e/o dati
Scouting nuovi contatti
Preparazione di materiale per la partecipazione a fiere, eventi
I Requisiti richiesti per svolgere il ruolo
Diploma e/o Laurea (se in materie scientifiche sarà considerato un plus)
Esperienza minima di un anno in ruoli similari
Conoscenze di base specifiche:
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese (ulteriore lingua sarà considerato un plus)
Competenze tecniche e gestionali :
Capacità organizzativa
Pianificazione delle priorità
Competenze trasversali:
Precisione,
Puntualità
Problem solving
Comunicazione assertiva
Collaborazione
Lavorare in squadra
Riservatezza
Predisposizione all’apprendimento
La risorsa sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi full time su Novara, ral commisurata all'esperienza e ticket restaurant di 5,29 euro al giorno.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......