ADDETTO/A BACK OFFICE AREA CREDITI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Azienda leader nel settore credit servicing proponiamo un’opportunità come.
ADDETTO/A BACK OFFICE AREA CREDITI La persona lavorerà per un’importante società di credit servicing e verrà inserita nel team del back office, responsabile di garantire supporto ed implementazione ai servizi erogati dal business.
In particolare, seguirà i processi di gestione legati ai portafogli clienti attivi, occupandosi della contabilizzazione di tutti i pagamenti, registrazione incassi, calcolo degli interessi e degli importi, registrazione delle fatture, comunicazioni interne ed esterne, redazione di reportistica.
Garantirà la corretta esecuzione dei processi, rispettando tempi e processi richiesti dall’azienda e dalla normativa.
I/le candidati/e ricercati/e devono aver conseguito con profitto una Laurea Triennale e/o Specialistica in ambito economico e devono aver maturato un’esperienza di almeno 6 mesi in ruoli di back office all’interno di banche, società finanziarie e/o di consulenza con specializzazione nell’area finance.
Ricerchiamo risorse con forti capacità di analisi dati e dei documenti e di data intelligence, oltre che forte attitudine all’utilizzo di strumenti informatici, con particolare attenzione al Pacchetto Office (Excel, Word e Power Point in modo specifico).
Necessaria una forte capacità organizzativa e di precisione, al fine di rispettare le attività assegnate e le relative scadenze.
Completano il profilo apertura all'apprendimento continuo, capacità di lavorare in team e di rispettare processi di lavoro complessi e strutturati.
Si richiede disponibilità immediata e full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro ibrida.
Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato diretto per sostituzione maternità Luogo di Lavoro.
Milano città.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 19/10/2024
- 17/01/2025
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Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......