Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA

Casalgrande - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW Spa ricerca per realtà del settore metalmeccanico una figura di Addetto Ufficio Assistenza Tecnica.
La figura che ricerchiamo sarà inserita all'interno dell'ufficio addetto alla gestione dell'assistenza tecnica, occupandosi di essere il punto di riferimento dei clienti nella gestione di problematiche tecniche Responsabilità.
·Interfaccia con i clienti successivamente alla fase di vendita, in modo da gestire le loro richieste/problematiche a livello tecnico ·Inoltrare i problemi complessi al personale interno o al personale di supporto senior quando necessario.
·Documentare e tenere traccia dei problemi dei clienti in un sistema di ticketing, assicurando che vengano mantenuti registri accurati e dettagliati durante l'intero processo di supporto.
-Collaborare con i team interi all'azienda e risolvere problemi tecnici ricorrenti.
-Eventuale back office commerciale di supporto al team vendite Caratteristiche del profilo.
Diploma in ambito tecnico Esperienza pregressa nello stesso ruolo Conoscenza della lingua inglese Buona capacità di lettura del disegno meccanico Problem solving e orientamento all'obiettivo.
Familiarità con i comuni sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a.
Sede di lavoro.
Casalgrande (RE).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MAW S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

(in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali per il ruolo di responsabile progetti area tecnicada inserirsi......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una impiegato/a addetto/a alla manualistica tecnica... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... e' previsto: - contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda; - orario di lavoro part-time......

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E OPERATORI TELEFONICI
Harley solution

Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......