ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E OUTBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Inoltro pratiche, monitoraggio esito (ammissibilità /inammissibilità /errore tecnico /evasione ok - ko) e caricamento sul sistema del committente - Interscambio, tramite posta elettronica certificata, per la risoluzione di casistiche particolari - Supporto tecnico via telefono, chat, mail a clienti finali e colleghi interni - Download, lavorazione puntuale e upload, di file massivi relativi a scarti di lavorazione dei processi di autoletture, bonifiche, fatturazione passiva REQUISITI - Buona conoscenza di Microsoft Excel (in particolare delle funzioni di cerca.
vert, tabelle pivot, formattazione avanzata di celle discordanti) - Capacità di presidiare le proprie attività anche in condizioni di stress dovute alla mole e alla delicatezza della materia trattata - Gestione inbound e outbound di chiamate - Predisposizione al lavoro di squadra - Buone phone skills e write skills come analisi del testo e correttezza grammaticale ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Milano (per i primi 10 giorni di contratto) e Corsico Orario di lavoro.
part time 30 ore da lunedì a venerdì dalle 9.
alle e sabato dalle 9.
alle .
Inquadramento.
CCNL TLC 3° livello circa 9.
? lordi/ora Offriamo iniziale contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile, con concrete possibilità di stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Per il gioco a distanza, e no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei......
Sabato e domenica 09... flessibilità e orientamento al ruolo... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... lgs 196/2003 e il regolamento (ue) n... requisiti di lavoro requisiti e capacità......
Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......
Motivazione e ambizione... buone doti comunicative e relazionali... supporto costante e un ambiente sereno... cosa richiediamo:- esperienza nel settore della vendita e nella gestione dei clienti... orientamento alla vendita e ai risultati... interagirai con i clienti per capire le loro esigenze......