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ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI E BACK OFFICE - SETTORE ENERGETICO - ROMA BATTISTINI

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e all'assistenza clienti e back office nel settore energetico.
Responsabilità.
Il candidato si occuperà di fornire assistenza al cliente sulla fornitura di luce e gas; gestire reclami scritti; fare chiamate di controllo e finalizzazione dei contratti a clienti già acquisiti.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante dal 16 Settembre al 4 Ottobre con orario presso la sede del cliente.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d?inserimento.
part-time di 30h settimanali, 5 giorni su 7.
Orario di lavoro su turni.
lunedì-venerdì ; sabato .
Possibilità di smart working dopo un periodo (almeno 6 mesi) di affiancamento in sede.
Sede di lavoro.
Roma Battistini Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Settore.
SERVIZI/ TERZIARIO Città.
Roma (Roma) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria.
Part Time pomeriggioPart Time mattinoSera CCNL.
Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello.
1 Livello 1 Retribuzione.
6.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Flessibilità e orientamento al ruolo... 00; sabato e domenica 09... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... sarà responsabile di gestire la segreteria......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per il gioco a distanza, e no... altre informazioni sul lavoro superplus precedente esperienza nel settore dei giochi; precedente esperienza nell’assistenza clienti; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza pacchetto ms office... attività lavorative supporto alla clientela via email......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato al settore e desideroso di apprendere e crescere internamente... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello......