Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest spa , seleziona; ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per azienda nel settore logistica Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione delle chiamate in entrata; attività di business AT HOME , ovvero assistenza tecnica, guida alla selezione dei prodotti, risposta a domande e chiarimenti e gestione di resi e reclami - gestione B2C con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini, attività sul funzionamento di concorsi/app/siti dedicati e gestione social, supporto privacy nella gestione delle cancellazione dei dati sui sistemi - attività di back office. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma Conoscenza della lingua inglese livello B2/C1 Gradita pregressa esperienza nel ruolo Predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza e uso del PC E' previsto corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata dal 11/11 al 25/11 , sulla fascia dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Sede di lavoro: TORINO NORD Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI , 1489€ lordi sul full time da ridimensionare al 20H PT Monte ore previsto: 20H part time Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8 alle 19 Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mesi dal 25/11 con successive proroghe. non è previsto smart working. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... sede di lavoro: corsico (mi)... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... curiosità e voglia di imparare... contratto di lavoro: tempo indeterminato......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E OPERATORI TELEFONICI
Harley solution

Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......

Assistenza Anziani e Disabili (OSA/asa)
Riviera medical residence srl

Requisiti di lavoro competenze necessarie: -comprensione della lingua italiana -utilizzo di attrezzature di supporto -utilizzo di dispositivi di protezione personale (dpi) -igiene personale -esperienza nel ambito sanitario -discrezione, affidabilita,propensione al lavoro di squadraaltre informazioni......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato, sta urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso,......