Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AREA AMMINISTRATIVA

Bagnara di Romagna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower, filiale di Forlì, ricerca per azienda cliente un/una

ADDETTO/A AREA AMMINISTRATIVA

Il profilo ricercato è quello di un/una addetto Area Amministrativa. È una nuova funzione che dovrà gestire diverse attività di natura amministrativa attualmente in capo a diversi soggetti: Il profilo ricercato dovrà: • Procedere al controllo dei mastrini dei movimenti Bancari da inviare all’Amministrazione esterna • Procedere al controllo periodico dei saldi mastrini di debito e credito delle carte da noi gestite • Gestire la contabilizzazione e le procedure di recupero crediti dei clienti di Banche non convenzionate • Gestire la fatturazione e rifatturazione delle Carte Prepagate VS i soci e rivenditori • Gestire le note di accredito verso i VS i soci e rivenditori • Controllare le fatture passive ricevute ed accettare solo quelle che corrispondono ai valori attesi • Gestire le nomine di Responsabile Privacy sia verso i fornitori che verso i soci e partecipare agli incontri periodici con il DPO • Gestire le tematiche relative alla sicurezza sul lavoro interfacciandosi con il Responsabile della sicurezza e verificando le scadenze dei certificati, corsi ecc.. Il candidato / la candidata ideale possiede: • 4-5 anni di esperienza come addetto amministrativo in contesti aziendali o studi professionali • La posizione sarà alle dirette dipendenze del Responsabile Operativo • Disponibilità ad aggiornarsi e sviluppare nuove competenze nelle tematiche dove il candidato ha meno esperienza • Buone capacità relazionali con i colleghi all’interno del Team e con la società esterna che tiene la contabilità aziendale

L’assunzione sarà a tempo determinato con prospettive di inserimento a Tempo indeterminato dopo un periodo di conoscenza reciproca e formazione.

La sede di lavoro è a Forlì.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... altre informazioni sul lavorocosa offriamo contratto da dipendente, buono pasto giornaliero, pc, cellulare......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......