Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE STABILI

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Manzano è alla ricerca di un/una professionista motivato/a per un'opportunità di lavoro nel settore dell'amministrazione stabili nel comune di Manzano.Responsabilità:- Gestione delle pratiche amministrative relative agli immobili stabili- Elaborazione e gestione dei contratti di locazione- Monitoraggio dei pagamenti degli affitti e delle spese condominiali- Gestione delle comunicazioni con i proprietari e gli inquilini- Supporto nella gestione delle manutenzioni e delle riparazioni degli immobili- Elaborazione dei bilanci condominiali e dei rendiconti finanziariRequisiti:- Esperienza pregressa nel settore dell'amministrazione stabili- Conoscenza delle normative e delle procedure relative alla gestione degli immobili- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le scadenze- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione amministrativa- Ottime capacità comunicative e relazionaliSe sei interessato/a a questa opportunità di lavoro nell'amministrazione stabili a Manzano, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Manzano (Udine)Istruzione:

Diploma / Accademia

Competenze richieste:

Contabilità - Amministrazione cespiti e ammortamenti

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2025
Data di scadenza
  • 09/04/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... descrizione dell'azienda: la nostra azienda cliente ricerca un tecnico it da inserire nel proprio organico... requisiti desiderati: conoscenza dei sistemi linux......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......

Tirocinio retribuito Area Amministrativa
Magazzini bracchi srl

Una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione... segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... com/posizione-aperta?cod=1... e' richiesta, diploma in tecnico amministrazione, finanza e marketing o laurea in discipline economico......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari o strutturati studi di amministrazione condominiale... inviare cv a ' *****@*****' requisiti di lavoro la persona inserita si occuperà principalmente di : contabilità generale, contrattualistica, riconciliazione bancaria......