Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E RAPPORTI CLIENTI B2C

Monte Sant'Angelo - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per azienda operante nel settore metalmeccanico , è alla ricerca di n. 1 Addetto/Addetta Amministrazione e Rapporti Clienti B2C per la zona di Sambuceto (CH) . La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa, con attività di documentazione, archiviazione, fatturazione e gestione dei pagamenti. Inoltre, la risorsa dovrà curare le relazioni con i clienti B2C, offrendo assistenza e risolvendo eventuali problemi. Si richiede: Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o simili. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o a contatto con clienti, preferibilmente in ambito metalmeccanico. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00, 14:00 - 18:00. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze ed effettive competenze del candidato. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......