Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E RAPPORTI CLIENTI B2C

Chieti - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di n. 1 Addetto/a Amministrazione e Rapporti Clienti B2C per la zona di Sambuceto (CH).La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa, con attività di documentazione, archiviazione, fatturazione e gestione dei pagamenti. Inoltre, la risorsa dovrà curare le relazioni con i clienti B2C, offrendo assistenza e risolvendo eventuali problemi. Si richiede: Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o simili.Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o a contatto con clienti, preferibilmente in ambito metalmeccanico.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00, 14:00 - 18:00.Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze ed effettive competenze del candidato.  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali Spa - Filiale di Pescara
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... esperienza specifica nella preparazione e supervisione di bilanci aziendali... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... altre informazioni sul lavorosedi......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per il gioco a distanza, e no... attualmente la società è presente nel mercato italiano ed opera tramite le concessioni erogate dall’agenzia delle dogane e dei monopoli no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Flessibilità e orientamento al ruolo... 00; sabato e domenica 09... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... i) ricerca per importante multinazionale specializzata......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......