Vedere l'offerta completa

ADDETTO\/A AMMINISTRAZIONE CLIENTI_VICENZA EST

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni S.
.
., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente.
un\/a Addetto\/a Amministrazione Clienti per ampliare il proprio team dell'Ufficio Contratti.
Cosa farai.
Gestirai i clienti.
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, occupandoti della gestione dei contratti e dell'emissione delle fatture.
Sei preciso\/a e organizzato\/a.
Creerai e manterrai aggiornate le anagrafiche clienti, codificando i contratti e gestendo le richieste operative.
Ami il lavoro di squadra.
Collaborerai con i colleghi per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Cosa cerchiamo in te.
Esperienza.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende di servizi.
Competenze tecniche.
Ottima conoscenza dei processi di fatturazione, dei software CRM e gestionali.
Passione per i numeri.
Precisione e attenzione ai dettagli sono fondamentali per questo ruolo.
Orientamento al cliente.
Ami interagire con le persone e trovare soluzioni efficaci.
Diploma o Laurea triennale  preferibilmente in ambito economico; Cosa ti offriamo.
Ambiente stimolante.
Lavorerai in un team giovane e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Benefit.
Flessibilità oraria, buoni pasto e un percorso di formazione personalizzato.
Assunzione diretta con orario full-time.
l’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all’esperienza del\/la candidato\/a; Se ami le sfide e vuoi metterti alla prova, inviaci la tua candidatura  Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio ().
Sede di lavoro.
Vicenza (zona est)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... suddivide le attività in 2 aree di business: solutions, specializzata nell’implementazione e gestione di soluzioni......

Venditore auto roma est
Effetto domino srl

Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Sede di lavoro gli uffici hanno sede a battipaglia (sa) presso il majestic business center... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sabato e domenica 09... agenzia per il lavoro (aut... costituisce titolo preferenziale avere ottenuto la certificazioni ivass... forte propensione al problem solving... gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo......