Vedere l'offerta completa

ADDETTO\/A AMMINISTRAZIONE CLIENTI_VICENZA EST

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni S.
.
., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente.
un\/a Addetto\/a Amministrazione Clienti per ampliare il proprio team dell'Ufficio Contratti.
Cosa farai.
Gestirai i clienti.
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, occupandoti della gestione dei contratti e dell'emissione delle fatture.
Sei preciso\/a e organizzato\/a.
Creerai e manterrai aggiornate le anagrafiche clienti, codificando i contratti e gestendo le richieste operative.
Ami il lavoro di squadra.
Collaborerai con i colleghi per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Cosa cerchiamo in te.
Esperienza.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende di servizi.
Competenze tecniche.
Ottima conoscenza dei processi di fatturazione, dei software CRM e gestionali.
Passione per i numeri.
Precisione e attenzione ai dettagli sono fondamentali per questo ruolo.
Orientamento al cliente.
Ami interagire con le persone e trovare soluzioni efficaci.
Diploma o Laurea triennale  preferibilmente in ambito economico; Cosa ti offriamo.
Ambiente stimolante.
Lavorerai in un team giovane e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Benefit.
Flessibilità oraria, buoni pasto e un percorso di formazione personalizzato.
Assunzione diretta con orario full-time.
l’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all’esperienza del\/la candidato\/a; Se ami le sfide e vuoi metterti alla prova, inviaci la tua candidatura  Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio ().
Sede di lavoro.
Vicenza (zona est)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/10/2024
Data di scadenza
  • 24/01/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... mantenere un approccio focalizzato sull’innovazione tecnologica e trasformazione digitale, al fine di generare......

Venditore auto roma est
Effetto domino srl

Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... molto orientato al risultato, si diverte nel vendere e ha deciso che......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Albo informatico agenzie per il lavoro, sez... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... 26/11/2004 prot......