ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Career Center di Vicenza seleziona ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CLIENTI per realtà operante nel settore sicurezza e vigilanza Mansioni - Creazione e manutenzione delle anagrafiche clienti; - Codifica e aggiornamento a sistema dei contratti per le diverse tipologie di clientela (Consumer, Business e PA); - Gestione delle richieste operative da parte dei clienti o delle funzioni interne per le attività di competenza; - Verifica ed eventuale sollecito ai clienti dei documenti necessari per l'emissione delle fatture di vendita; - ¿Elaborazione ed emissione dei documenti di vendita (fatture/note di credito) in conformità con i requisiti fiscali della fatturazione elettronica Requisiti - Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in ambito economico; - conoscenza approfondita dei processi di fatturazione attiva con alti volumi di clienti; - familiarità con software CRM e gestionali per la fatturazione; - esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - doti organizzative e precisione nell'esecuzione delle attività; Caratteristiche dell'offerta - Contratto.
contratto a scopo di inserimento a tempo indeterminato - Luogo di lavoro.
Vicenza - Disponibilità oraria.
full-time, in giornata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del .
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- In Job S.p.A.
- Imprecisato
- 28/09/2024
- 27/12/2024
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......
Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze......
Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......