Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CLIENTI

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Persevera srl, Agenzia per il Lavoro, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca URGENTEMENTE per azienda partner un/una Addetto/a Amministrazione Clienti:Il/La candidato/a sarà responsabile della gestione puntuale e corretta dei contratti e dell'emissione dei documenti fiscali di vendita.La mansione prevede:Creazione e manutenzione delle anagrafiche clienti;codifica e aggiornamento a sistema dei contratti per le diverse tipologie di clientela (Consumer, Business e PA);gestione delle richieste operative da parte dei clienti o delle funzioni interne per le attività di competenza; verifica ed eventuale sollecito ai clienti dei documenti necessari per l'emissione delle fatture di vendita;?elaborazione ed emissione dei documenti di vendita (fatture/note di credito) in conformità con i requisiti fiscali della fatturazione elettronica. RequisitiEsperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso società di servizi e/o aziende commercialiDiploma o Laurea triennale, preferibilmente in ambito economico;conoscenza approfondita dei processi di fatturazione attiva con alti volumi di clienti;familiarità con software CRM e gestionali per la fatturazione;attitudine a un'etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo;?orientamento al cliente e curiosità per comprendere il business nel suo complesso. Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione relativo al CCNL Istituti di Vigianza Privata. Inquadramento e RAL da definire in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.  Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio (08:30 12:30 / 14:00 18:00). Luogo di Lavoro: Vicenza La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Persevera
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/09/2024
Data di scadenza
  • 27/12/2024
Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... requisiti del candidato: esperienza consolidata......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......