Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A MILANO CONSORZIO ITALBIOTEC

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione proposta.
Consorzio Italbiotec nasce nel per incentivare lo sviluppo delle biotecnologie attraverso la collaborazione tra il mondo accademico e industriale, promuovendo e coordinando progetti di Ricerca, Formazione e Innovazione a livello regionale, nazionale e comunitario.
Oltre all'attività di ricerca la missione del Consorzio Italbiotec è focalizzata nel campo della ricerca e della formazione di capitale umano nel settore delle biotecnologie, utilizzando strumenti di project management ed euro-progettazione e gestendo corsi di formazione interattivi, attraverso strumenti didattici innovativi.
La nostra missione è trasformare idee in soluzioni innovative ad alto impatto su salute, società e ambiente, mettendo in movimento la conoscenza, la tecnologia e il potenziale di innovazione che c'è in ogni persona.
Italbiotec è il punto di riferimento nazionale per la ricerca scientifica e lo sviluppo d'impresa nel settore delle biotecnologie, qualificandosi per l'eccellenza internazionale dei servizi a supporto dell'innovazione.
Posizione offerta Titolo.
Addetto Amministrativo Luogo di Lavoro.
Milano, zona Bicocca Tipologia di Contratto.
Tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato CCNL applicato.
commercio per servizi (14 mensilità) Orario di Lavoro.
Full-time Modalità di Lavoro.
Ibrida (presenza e lavoro da remoto) RAL Iniziale.
Tra euro e euro, in base all'esperienza pregressa Benefit e piano di crescita professionale con riconoscimenti superiori al 7% anno della RAL Chi stiamo cercando.
Per la nostra sede di Milano cerchiamo una persona con la mansione di Addetto Amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative.
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori.
Di cosa ti occuperai.
Gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale e nella gestione contrattuale del personale/collaboratori; Supporto alla predisposizione del bilancio delle società gestite; Gestione dei rapporti con gli istituti di credito, in termini operativi e di interazione con referenti degli istituti bancari; Interazione con le altre funzioni aziendali al fine di verificare, controllare ed ottimizzare l'impatto finanziario delle relative attività; Gestione degli adempimenti e delle problematiche contabili, amministrative e fiscali anche interagendo con i consulenti aziendali Requisiti del Candidato.
Diploma in ragioneria o laurea in Economia (o materie equivalenti) Almeno 2 anni di esperienza nel settore Conoscenza e sa usare i principali software Office ed Outlook Conoscenza dei processi aziendali Conoscenza del linguaggio tecnico del settore Conoscenza della lingua Inglese Utilizzo di strumenti informatici di tipo gestionale Conoscenza normativa di settore Doti organizzative Comunicazione efficace Capacità di lavorare in team Precisione Gestione del tempo e delle priorità Capacità di problem solving Cosa offriamo.
Lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.
Avrai la possibilità di valorizzare i punti di forza grazie a percorsi di sviluppo e formazione dedicati in un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che crede fortemente nel potenziale unico di ogni individuo, nel quale ognuno ha la possibilità di esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale.
Per candidarsi inviare CV rispondendo al presente annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Consorzio Italbiotec
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Commercialista Junior Milano
Anna Liguori

Sede di lavoro: milano inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate... requisiti di lavoro laurea in economia, preferibilmente ad indirizzo libera professione; l’abilitazione al ruolo......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... inquadramento e retribuzione indicativi: da definire; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate requisiti di lavoro laurea in giurisprudenza o libera professione o economia, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale......

Architetto google cloud platform (Roma o Milano)
Gruppo sincrono

Altre informazioni sul lavoro su roma o milano... ruolo ricoperto: -architetto google cloud platform competenze richieste: linguaggi: -spark,python,aws,scala -google cloud platform: -gcp bigquery,gcp dataproc,gcp dataflow -hadoop hive/ impala competenze linguistiche: -conoscenza lingua inglese: livello......

Architetto Cloud Openshift (Roma o Milano)
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-architetto cloud openshiftcompetenze richieste:-esperienza di gestione end-to-end di progetti-ansible-terraform-google cloud-aws-ms azure devopscompetenze linguistiche:-inglese: livello b2seniority: +5 annisede di lavoro: roma o milano (on site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi......

Ricerca logopedista Milano zona 3
Studio Zona 3

Studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... se interessati inviate scrivere whatsapp al 3931708931... collaborazione a partire da ottobre 2023... it) ricerca logopedista con esperienza per collaborazione presso il suo spazio......

Analisti programmatori Java full-stack su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori java full stack sulla sede di milano... 7, full stack spring release 4+, html5, css3, eclipse, polarion, redmine, jira, svn, jenkins, maven o analoghi... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: java, j2ee, jdk 1... completano il profilo buone capacità......

Analisti programmatori web su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......