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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Palmanova
- Friuli Venezia Giulia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Udine cerca per Azienda Cliente che progetta, costruisce e distribuisce strumenti e soluzioni per la misurazione dei consumi di acqua ed energia un/una.
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A Requisiti.
- Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale settore economico o Laurea in ambito economico; - Esperienza maturata in area contabile/amministrativa di aziende di produzione operanti anche con l’estero di almeno 3 anni; - Conoscenza del funzionamento di un ufficio amministrativo e abilità nella gestione documentale e delle scadenze; - Gradita la conoscenza della lingua inglese (scritta e orale); - Buone doti relazionali, di problem solving, di team building e di predisposizione ai rapporti interpersonali.
A potenziamento dell’ufficio amministrativo contabile si ricerca una figura da inserire per la registrazione delle fatture di acquisto, bolle doganali, emissione fatture di vendita nonché registrazione delle operazioni bancarie.
Luogo di lavoro.
FRIULI CENTRALE Orario di lavoro.
full time.
CCNL di riferimento.
PMI CONFAPI METALMECCANICA.
Inquadramento e retribuzione saranno valutati con l'azienda al superamento dell'eventuale colloquio, e sarà commisurato all'esperienza maturata.
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a indicando nell'oggetto.
RIF..
"ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A" Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n.
in seguito, "GDPR" D.
gs.
n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno ¿ Protocollo n.
13/I/ Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez.
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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A Requisiti.
- Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale settore economico o Laurea in ambito economico; - Esperienza maturata in area contabile/amministrativa di aziende di produzione operanti anche con l’estero di almeno 3 anni; - Conoscenza del funzionamento di un ufficio amministrativo e abilità nella gestione documentale e delle scadenze; - Gradita la conoscenza della lingua inglese (scritta e orale); - Buone doti relazionali, di problem solving, di team building e di predisposizione ai rapporti interpersonali.
A potenziamento dell’ufficio amministrativo contabile si ricerca una figura da inserire per la registrazione delle fatture di acquisto, bolle doganali, emissione fatture di vendita nonché registrazione delle operazioni bancarie.
Luogo di lavoro.
FRIULI CENTRALE Orario di lavoro.
full time.
CCNL di riferimento.
PMI CONFAPI METALMECCANICA.
Inquadramento e retribuzione saranno valutati con l'azienda al superamento dell'eventuale colloquio, e sarà commisurato all'esperienza maturata.
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a indicando nell'oggetto.
RIF..
"ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A" Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n.
in seguito, "GDPR" D.
gs.
n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno ¿ Protocollo n.
13/I/ Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Cooperjob
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 24/12/2024
Data di scadenza
- 24/03/2025