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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Consorzio Italbiotec nasce nel per incentivare lo sviluppo delle biotecnologie attraverso la collaborazione tra il mondo accademico e industriale, promuovendo e coordinando progetti di Ricerca, Formazione e Innovazione a livello regionale, nazionale e comunitario.
Oltre all'attività di ricerca la missione del Consorzio Italbiotec è focalizzata nel campo della ricerca e della formazione di capitale umano nel settore delle biotecnologie, utilizzando strumenti di project management ed euro-progettazione e gestendo corsi di formazione interattivi, attraverso strumenti didattici innovativi.
La nostra missione è trasformare idee in soluzioni innovative ad alto impatto su salute, società e ambiente, mettendo in movimento la conoscenza, la tecnologia e il potenziale di innovazione che c'è in ogni persona.
Italbiotec è il punto di riferimento nazionale per la ricerca scientifica e lo sviluppo d'impresa nel settore delle biotecnologie, qualificandosi per l'eccellenza internazionale dei servizi a supporto dell'innovazione.
Posizione offerta Titolo.
Addetto Amministrativo Luogo di Lavoro.
Milano, zona Bicocca Tipologia di Contratto.
Tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato CCNL applicato.
commercio per servizi (14 mensilità) Orario di Lavoro.
Full-time Modalità di Lavoro.
Ibrida (presenza e lavoro da remoto) RAL Iniziale.
Tra euro e euro, in base all'esperienza pregressa Benefit e piano di crescita professionale con riconoscimenti superiori al 7% anno della RAL Chi stiamo cercando.
Per la nostra sede di Milano cerchiamo una persona con la mansione di Addetto Amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative.
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori.
Di cosa ti occuperai.
Gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale e nella gestione contrattuale del personale/collaboratori; Supporto alla predisposizione del bilancio delle società gestite; Gestione dei rapporti con gli istituti di credito, in termini operativi e di interazione con referenti degli istituti bancari; Interazione con le altre funzioni aziendali al fine di verificare, controllare ed ottimizzare l'impatto finanziario delle relative attività; Gestione degli adempimenti e delle problematiche contabili, amministrative e fiscali anche interagendo con i consulenti aziendali Requisiti del Candidato.
Diploma in ragioneria o laurea in Economia (o materie equivalenti) Almeno 2 anni di esperienza nel settore Conoscenza e sa usare i principali software Office ed Outlook Conoscenza dei processi aziendali Conoscenza del linguaggio tecnico del settore Conoscenza della lingua Inglese Utilizzo di strumenti informatici di tipo gestionale Conoscenza normativa di settore Doti organizzative Comunicazione efficace Capacità di lavorare in team Precisione Gestione del tempo e delle priorità Capacità di problem solving Cosa offriamo.
Lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.
Avrai la possibilità di valorizzare i punti di forza grazie a percorsi di sviluppo e formazione dedicati in un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che crede fortemente nel potenziale unico di ogni individuo, nel quale ognuno ha la possibilità di esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale.
Per candidarsi inviare CV rispondendo al presente annuncio
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Consorzio Italbiotec
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/07/2024
Data di scadenza
  • 01/10/2024