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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

Alcamo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Posizione.
Addetto Amministrativo Azienda.
Evola srl Luogo di lavoro.
Alcamo, Italia Tipo di contratto.
Tempo pieno, tempo determinato (per prime esperienze lavorative nel ruolo valuteremo di fare un contratto di tirocinio retribuito con relativa formazione adeguata) Chi siamo.
Lavoriamo i marmi seguendo il naturale ciclo produttivo che ci porta fino al prodotto finale.
Quello che amiamo definire il risultato di un racconto fatto di cura, attenzione per i dettagli, l’esperienza che ci rende ancora più accorti nel trovare le soluzioni per voi.
E infine l’artigianato, perla del nostro mondo e un valore in cui crediamo tanto perché è da lì che nasciamo.
Con un forte impegno verso l'eccellenza e l'innovazione, siamo alla ricerca di talenti che vogliano crescere con noi e contribuire al nostro successo continuo.
Descrizione del ruolo.
Stiamo cercando un Addetto/a Amministrativo che si unisca al nostro team.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda, assicurando precisione e conformità alle normative vigenti.
Responsabilità principali.
Gestione della contabilità generale e della contabilità clienti/fornitori Emissione e registrazione di fatture attive e passive Gestione delle scadenze fiscali e amministrative Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile Collaborazione con il team finanziario e amministrativo per migliorare i processi aziendali Requisiti.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini Conoscenza base della contabilità generale e fiscale Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Conoscenza di software gestionali (la conoscenza di SAP sarà considerata un plus) Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team Cosa offriamo.
Ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza Benefit aziendali e welfare Come candidarsi.
Inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione a *texto oculto*, indicando nell'oggetto "Candidatura Addetto Amministrativo EVOLA MARMI".
Evola srl promuove le pari opportunità e accoglie con favore le candidature di tutti i candidati qualificati, indipendentemente da razza, genere, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.
Unisciti a noi e contribuisci al nostro successo! Evola srl Alcamo TP, Italia Telefono.
+3*texto oculto* Email.
*texto oculto* Sito web.
https://www.
volamarmi.
om/
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EVOLA SRLS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 8000€ - 8000€
Data di pubblicazione
  • 13/06/2024
Data di scadenza
  • 11/09/2024