ADDETTO/A ALLE VENDITE E ATTIVITA' DI BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per società che opera nel settore energetico, stiamo cercando un/a addetto/a alle vendite e attività di back-office.
Responsabilità:
Inserita all'interno di un punto vendita di Camposampiero, dovrai gestire e sviluppare un portafoglio di clienti esistenti, mantenendo rapporti di fiducia e collaborando per identificare nuove opportunità di vendita.
Cercare attivamente nuovi clienti nel settore industriale, commerciale e residenziale.
Presentare i le offerte ed i servizi in modo chiaro e persuasivo, evidenziando i benefici e le soluzioni migliori.
Elaborare proposte commerciali personalizzate, negoziare i contratti,
monitorare costantemente le tendenze di mercato e le esigenze dei clienti per adattare la soluzione più adeguata, collaborare con il team interno per garantire una corretta esecuzione dei processi.
Requisiti:
Esperienza comprovata nel ruolo di addetto/a alle vendite, preferibilmente nel settore dell'energia o di prodotti/servizi correlati.
Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione, con una buona capacità di ascolto attivo.
Orientamento ai risultati e capacità di lavorare autonomamente, impostando obiettivi e raggiungendo i target prefissati.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Diploma o laurea preferibilmente in discipline economiche o tecniche.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, una retribuzione competitiva e opportunità di crescita professionale.
Orario di lavoro: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 il sabato mattina.
ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA SUBITO
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......
È necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......
Nel ruolo di incaricato/a vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e della comunicazione all'interno dei maggiori eventi della città di palermo... opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......
Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......
Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......
Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......
Sede di lavoro roma nord... gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti......