ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A ALL' ASSISTENZA CLIENTI La risorsa individuata, inserita in un team di lavoro, si occuperà della gestione dei clienti a livello telefonico, supportandoli e informandoli sui servizi offerti, fissando appuntamenti, gestendo l'agenda dei tecnici installatori manutentori.
Requisiti.
- Diploma/Laurea; - Esperienza pregressa, anche minima, come operatore telefonico; - Disponibilità immediata.
Completano il profilo spiccate doti comunicative, orientamento al cliente e focus sul raggiungimento degli obiettivi nonché flessibilità, e gestione dello stress.
Si offre contratto di 4 mesi con possibilità di proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda Inquadramento CCNL metalmeccanico artigianato V livello Orario di lavoro.
full time dal Lunedì al Venerdì O , turni in alternanza.
Possibilità di straordinari il sabato mattina Luogo di lavoro.
ROMA - zona Casilina Competenze.
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono Browser per Internet - Google Chrome, livello Buono Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono Contact Center - Supporto su social media Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Aiutaci a migliorare la qualità dei servizio che ci è offerto in vari punti vendita, prtecipando a questa indagine... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato,......
Performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare in un ambiente......
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......