Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE 

Martellago - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un'associazione di categoria un/una  ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE    La risorsa sarà inserita in una  realtà che si compenetra intimamente nel tessuto  socio-economico del territorio in cui opera, raccogliendo  associati nei comuni di Martellago, Mirano, Noale,  Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea.  Una vitalità sana ed indiscussa, che va continuamente  rinnovando la sua carica dinamica con 4 sedi operative:  S.
Maria di Sala (sede centrale amministrativa), Mirano (sede legale), area Martellago-Scorzè e  Salzano.
La risorsa si occuperà di.
- Gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Rilevazione presenze per l’elaborazione dei cedolini; - Gestire adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL); - Adempimenti periodici riguardanti la gestione del personale dipendente.
  Requisiti per ricoprire il ruolo.
  - Almeno Diploma; -  Pregressa esperienza nella mansione maturata  all’interno di studi di consulenza e/o associazioni di  categoria; - Conoscenza completa del mondo paghe e contributi.
    Completano il profilo ottime doti comunicative ed organizzative.
  Si offre.
Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento.
CCNL COMMERCIO.
Orario di lavoro.
Full – time 40 h settimanali.
  La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025