ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - SAN BELLINO (RO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Selezioniamo Risorsa che si inserirà nel team impiegatizio di una storica Azienda di San Bellino (RO) e che si occuperà di supportare le attività di verifica di evasione ordini e tempi di produzione con apposito gestionale, gestione fogli di produzione, predisposizione preventivi, gestione cantieri.
Si richiede flessibilità per poter gestire in caso di necessità anche mansioni inerenti il front office e la prima amministrazione in termini di bollettazione e predisposizione documenti di trasporto.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
San Bellino (Rovigo) Esperienza lavorativa.
Impiegato (m/f) - 12 mesi Istruzione.
Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche.
Inglese Competenze richieste.
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - Inserimento ordini, livello BuonoAltro - Rapporti di Produzione Giornalieri, livello Buono Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
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t.
Adecco Italia S.
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(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 08/06/2024
- 06/09/2024
Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una addetto/a alla segreteria commerciale... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Società di rappresentanze e commercializzazioni, specializzata nel settore tecnico industriale, con magazzino ad arzano (na) cerca una figura di segretaria/o commerciale... responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata......
Posizione: tecnico luci e audio luogo di lavoro: teatro dei burattini san carlino, viale dei bambini, roma il teatro dei burattini san carlino è alla ricerca di un tecnico luci e audio appassionato e competente per gestire e curare l'impianto luci e audio durante le produzioni teatrali......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Si inserirà in una realtà aziendale meritocratica, protesa al servizio, secondo valori fondanti e impegno alla qualità, con una governance ben definita e strutturata... si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi......