ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione La risorsa si occuperà di offrire supporto all'intera struttura aziendale nelle attività quotidiane di natura operativa ed organizzativa.
Pertanto si richiedono.
·Competenze organizzative.
deve essere in grado di gestire le attività quotidiane della segreteria, pianificare le attività e risolvere eventuali problemi in modo efficiente.
·Abilità comunicative.
deve essere in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace con il team, i colleghi e i clienti.
·Capacità di riservatezza.
deve essere in grado di gestire informazioni sensibili e riservate in modo appropriato.
·Conoscenza del settore bancario.
deve avere una conoscenza approfondita del funzionamento di una banca, dei suoi prodotti finanziari e dei servizi offerti ·Conoscenza degli strumenti informatici.
deve avere familiarità con i software e gli strumenti informatici utilizzati in un ambiente bancario.
·Capacità di problem solving.
deve essere in grado di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.
·Capacità di leadership.
deve essere in grado di gestire e motivare il team di segreteria per garantire un efficace funzionamento.
·Orientamento al cliente.
deve essere orientata al servizio al cliente e alla soddisfazione delle loro esigenze.
Requisiti Il/La candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti.
·Laurea magistrale in discipline come economia, finanza, amministrazione aziendale o discipline affini.
·Esperienza nel ruolo maturata nel settore bancario.
L’eventuale provenienza dal territorio di competenza della Banca e comuni limitrofi sarà ritenuto titolo preferenziale.
Altre informazioni Sede di lavoro Provincia di Salerno Disponibilità richiesta Full time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
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