Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALLA RECEPTION E SEGRETERIA GENERALE

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente:
Azienda leader settore dolciario

Ci ha incaricato di ricercare:
N. 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION E SEGRETERIA GENERALE

Il lavoro:
La risorsa si occuperà della gestione della reception aziendale e di attività di segreteria. Nello specifico si occuperà di: smistamento chiamate tramite centralino e mail posta elettronica, accoglienza e registrazione visitatori, gestione attività fattorino aziendale, gestione trasferte con coordinamento con Agenzia Viaggi, gestione listini e anagrafiche, gestione campionature, bollettazione, formulari rifiuti

Luogo di lavoro:
Govone (CN)

Il contratto:
Inserimento iniziale in somministrazione.

Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore. Si richiedono utilizzo del pc e conoscenza base della lingua inglese. Disponibilità orario part time. Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine al lavoro in team.
 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Addetto alla reception
Regis Hotel

Mantenere una reception ordinata... eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta... capacità di servizio al cliente, pazienza e tatto... gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea... cerchiamo di impiegare i servizi di un addetto alla reception esperto che effettuerà il......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......

Addetto alla reception
Colony Hotel

Esperienza con procedure amministrative e di segreteria... allestimento sale riunioni e formazione... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... smistamento e distribuzione della posta... ottime capacità di comunicazione scritta e verbale... in grado di contribuire positivamente......

Addetto alla reception
Hilton Rome Eur La Lama

Mantenere una reception ordinata... eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta... capacità di servizio al cliente, pazienza e tatto... gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea... conservare i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Conoscenza di programmi di magazzino; -ottime abilità comunicative orali e scritte; -atteggiamento professionale, discreto e cordiale; -dinamicità e flessibilità, affidabilità e puntualità; -precisione, velocità e rispetto delle tempistiche; -capacità di lavoro in autonomia e nei rapporti interpersonali......

Segreteria generale
Team costruzioni srl

Al mese - retribuzione supplementare: quattordicesima, tredicesima e straordinario - benfit: buoni pasto orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8... azienda del settore edile cerca personale da impiegare in ufficio per gare d'appalto, sistema qualità, sicurezza e settore amministrativo con minimo......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... e’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......

Addetti alla gastronomia
Gi group

E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing, formazione, consulenza hr, amministrazione hr, employability, transizione e sviluppo......