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ADDETTO/A ALLA RECEPTION E SEGRETERIA GENERALE

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente:
Azienda leader settore dolciario

Ci ha incaricato di ricercare:
N. 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION E SEGRETERIA GENERALE

Il lavoro:
La risorsa si occuperà della gestione della reception aziendale e di attività di segreteria. Nello specifico si occuperà di: smistamento chiamate tramite centralino e mail posta elettronica, accoglienza e registrazione visitatori, gestione attività fattorino aziendale, gestione trasferte con coordinamento con Agenzia Viaggi, gestione listini e anagrafiche, gestione campionature, bollettazione, formulari rifiuti

Luogo di lavoro:
Govone (CN)

Il contratto:
Inserimento iniziale in somministrazione.

Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore. Si richiedono utilizzo del pc e conoscenza base della lingua inglese. Disponibilità orario part time. Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine al lavoro in team.
 
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
Addetto alla reception
Regis Hotel

Mantenere una reception ordinata... eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta... gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea... capacità di servizio al cliente, pazienza e tatto... cerchiamo di impiegare i servizi di un addetto alla reception esperto che effettuerà il......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......

Addetto alla reception
Colony Hotel

Esperienza con procedure amministrative e di segreteria... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... allestimento sale riunioni e formazione... smistamento e distribuzione della posta... ottime capacità di comunicazione scritta e verbale... in grado di contribuire positivamente......

Addetto alla reception
Hilton Rome Eur La Lama

Mantenere una reception ordinata... eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta... gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea... capacità di servizio al cliente, pazienza e tatto... completare le responsabilità di base di cassiere e contabilità......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Conoscenza di programmi di magazzino; -ottime abilità comunicative orali e scritte; -atteggiamento professionale, discreto e cordiale; -dinamicità e flessibilità, affidabilità e puntualità; -precisione, velocità e rispetto delle tempistiche; -capacità di lavoro in autonomia e nei rapporti interpersonali......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... e’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......

Addetti alla gastronomia
Gi group

E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing, formazione, consulenza hr, amministrazione hr, employability, transizione e sviluppo......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......