ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici per potenziamento del proprio organico.
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E SEGRETERIA Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività.
- gestione centralino - prenotazioni voli e hotel - organizzazione e programmazione di trasferte aziendali - coordinamento dello spostamento delle merci nelle diverse fiere - preparazione dei pass per l`accesso alle fiere - consegna e ritiro merci, con elaborazione e compilazione di documenti di trasporto (ddt e cmr) - compilazione modelli Excel per la gestione e il monitoraggio dei dati aziendali - utilizzo di piattaforme cloud come google drive per la gestione documentale - gestione efficente della casella di posta aziendale Skills and Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono.
- Diploma di tecnico commerciale o qualifica equivalente; non è richiesta la laurea - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza della lingua tedesca considerata un plus - elevate capacità organizzative - competenza nella compilazione di modelli Excel e utilizzo di piattaforme cloud - capacità di valutare i costi migliori e di effttuare scelte ottimali in ambito logistico Completano il profilo.
forte motivazione, ottimismo ed energia Tipo di assunzione.
tempo determinato o indeterminato a seconda della situazione del candidato/a Retribuzione.
commisurata in base all`esperienza Disponibilità lavorativa.
full-time dalle Luogo di lavoro.
Pontevico (Bs) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all`annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l`informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 18/09/2024
- 17/12/2024
E dei decreti legislativi n... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......
Conoscenza di programmi di magazzino; -ottime abilità comunicative orali e scritte; -atteggiamento professionale, discreto e cordiale; -dinamicità e flessibilità, affidabilità e puntualità; -precisione, velocità e rispetto delle tempistiche; -capacità di lavoro in autonomia e nei rapporti interpersonali......
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti......
Proattività, organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team... programmare, coordinare e monitorare gli stati inventariali, segnalando anomalie e comprendendone i motivi... sarà responsabile del servizio consegne, coordinando e gestendo il servizio logistico......
Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... e’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali......
);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di......
Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......