ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E RICEVIMENTO MERCI MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione UN ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E RICEVIMENTO MERCI DI MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al responsabile della Logistica svolgerà le seguenti mansioni.
regolare e controllare il flusso delle merci in ingresso e in uscita, farà front office per i trasportatori, effettuerà richieste di acquisto per materiali mancanti relativi al magazzino, registrare bancali e fornitori, gestirà documenti di trasporto, codificherà materiale per la manutenzione occasionale uso del carrello elevatore in magazzino Requisiti Si richiede.
esperienza pregressa in ruoli simili (provenienza dal mondo logistico), ottima capacità di osservazione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e buone capacità comunicative conoscenza dei principali programmi.
EXCELL e WORD (gradita conoscenza basilare di SAP) preferibile patentino del carrello Altre informazioni Si offre contratto a tempo determinato di 6/12 mesi diretto con l'azienda scopo assunzione a tempo indeterminato.
ORARIO DI LAVORO SU 2 TURNI.
6- 13 e a rotazione settimanale.
E' previsto un percorso di crescita professionale in ambiente dinamico e stimolante Sede di lavoro.
zona Colorno L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/11/2024
- 16/02/2025
Inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... e dei decreti legislativi n... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi......
Proattività, organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team... programmare, coordinare e monitorare gli stati inventariali, segnalando anomalie e comprendendone i motivi... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure documentali......
E dell’art... 445/2000 e successive modifiche ed integrazioni... 2 run4job determinerà le candidature ammesse e quelle non ammesse e procederà alla pubblicazione dei relativi elenchi nel proprio sito internet... 13 e 14 del regolamento ue 2016/679 (gdpr)... per lo svolgimento di attività e procedure......
Ottime capacità comunicative e relazionali... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... competenze organizzative eccellenti e capacità di pianificare e coordinare attività complesse... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure......
Il/la professionista rispondendo alla proprietà dovrà garantire la corretta gestione del magazzino assicurandone il funzionamento in modo efficiente... si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio......
E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti......
);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......
E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing, formazione, consulenza hr, amministrazione hr, employability, transizione e sviluppo......
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e strutturati su una parte fissa ed una incentivante... capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio- capacità di rendere conto alla......
Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......