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ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLE PROCEDURE E DEGLI ASPETTI AMBIENTALI - ALI SPA

Magliano in Toscana - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali Spa, agenzia per il lavoro, apre le selezioni per importante azienda cliente operante nel settore Oil & Gas ed è in cerca di un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLE PROCEDURE E DEGLI ASPETTI AMBIENTALI.
L'Addetto/a alla Gestione delle Procedure e degli Aspetti Ambientali è responsabile dello sviluppo, implementazione e monitoraggio delle politiche ambientali all'interno dell'organizzazione, garantendo la conformità alle normative vigenti e promuovendo pratiche sostenibili.
Il ruolo prevede la collaborazione con diversi reparti aziendali per assicurare un efficace controllo e gestione degli impatti ambientali.
Responsabilità principali.
Sviluppare e aggiornare le procedure ambientali in conformità con le normative nazionali e internazionali.
Condurre valutazioni degli impatti ambientali e supportare l'implementazione di misure di mitigazione.
Gestire i rapporti con i laboratori analisi.
Monitorare e analizzare le performance ambientali dell'azienda attraverso la raccolta e l'elaborazione di dati.
Coordinare e gestire i programmi di formazione e sensibilizzazione ambientale per il personale.
Assicurare la corretta gestione dei rifiuti, delle emissioni e delle risorse naturali.
Gestire in maniera adeguata le eventuali non conformità riscontrate.
Partecipare a ispezioni e audit interni ed esterni per verificare la conformità alle normative ambientali.
Collaborare con enti regolatori e organismi di controllo ambientale.
Redigere report periodici sulle performance ambientali e proporre azioni correttive e migliorative.
Supportare l'implementazione di sistemi di gestione ambientale (ISO ).
Promuovere pratiche di sostenibilità all'interno dell'organizzazione.
Requisiti.
Laurea in Scienze Ambientali, Ingegneria Ambientale o disciplina correlata.
Propensione al lavoro di cantiere ed interesse per il settore Oil & Gas Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Oil & Gas.
Conoscenza approfondita delle normative ambientali nazionali e internazionali.
Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Capacità di analisi e problem solving.
Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria.
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Competenze aggiuntive (preferibili).
Certificazioni specifiche nel settore ambientale (es.
ISO Auditor, EMAS).
Esperienza nell'uso di software per la gestione ambientale.
Capacità di gestione di progetti complessi e multidisciplinari.
Luogo di Lavoro.
Cantieri siti in Sestino-Minerbio DN ") DP 75 bar Badia Tedalda – Mercato Saraceno e Recanati-Foligno (Fraz.
Colfiorito) DN bar ed Opere Connesse Recanati – Treia Se hai i requisiti richiesti e desideri metterti in gioco, candidati!
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/06/2024
Data di scadenza
  • 19/09/2024
Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

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Requisiti di lavoro la figura essenzialmente dovrà curare le statistiche degli acquisti e delle vendite... ordinato e metodico, è capace di relazionarsi con gli altri, paziente e razionale... lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare......

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ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
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La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Unisciti alla migliore proposta commerciale degli ultimi 30anni nelle nuove tecnologie... mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in......

Addetti alla gastronomia
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E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

E degli art... 13 e 14 e regolamento ue n... responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... esperienza quinquennale consolidata......