Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI TIROCINI EXTRACURRICULARI

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro, Agenzia per il Lavoro, ricerca un/una Addetto/a alla gestione dei tirocini extracurriculari.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività.
  Costruzione del progetto formativo in termini di analisi degli obiettivi formativi in relazione ad un profilo professionale e valutazione della documentazione a corredo dell'istanza tirocinio;    Attivazione dei tirocini mediante il gestionale interno della Fondazione ed ove previsto attraverso i portali regionali (es.
tol, Co veneto, LavoroXTe e SIL Liguria); Attività di inserimento dati e archiviazione documentale; Analisi delle  normative regionali in materia di tirocini extracurriculari e studio  di bandi/avvisi regionali e nazionali in materia di politiche attive del lavoro per la promozione di tirocini finanziati;   Gestione degli adempimenti normativi legati al tutoraggio del tirocinio.
Requisiti.
  Esperienza pregressa nella mansione; Almeno laurea triennale in materie umanistiche o giuridico-economiche; Dimestichezza nell’analisi delle normative, in particolare è gradita la conoscenza delle disposizioni vigenti in materia di tirocini extracurriculari; Conoscenza approfondita dell'Atlante del Lavoro e dei Repertori regionali delle qualificazioni professionali; Gradita la conoscenza delle principali misure di politica attiva; Buona conoscenza del pacchetto office; Disponibilità full time.
  Completano il profilo ottime competenze organizzative, capacità di gestire lo stress, lavorare in team e di gestire i tempi di lavoro.
  Condizioni offerte:  Le modalità di inserimento ed i livelli di inquadramento saranno valutati in fase di selezione in base ai candidati.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle e dalle alle .
Retribuzione.
da definire.
Luogo di lavoro.
Roma.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Responsabilita’ di ruoloassicura la conformità di tutti i materiali di acquisto;assicura la qualità dei prodotti finiti;assicura l’efficienza dei processi produttivi... ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... asp scopo della posizionemisurazione sui pezzi......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

E dei decreti legislativi n... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supporto nella gestione degli investimenti... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... supporto alla redazione di procedure, istruzioni operative, sop e documentazione di stabilimento... luogo di lavoro: giussano responsabilità principali:......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore; gestire autonomamente l’organizzazione degli eventi aziendali sia interni che esterni; supportare l’area manager di riferimento nelle attività di inserimento degli ordini......

Addetti alla gastronomia
Gi group

E dei decreti legislativi n... per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito......

Addetto/a alla Vendita - Anche Prima Esperienza - Palermo
Swag Marketing s.r.l.s

Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... raccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione......

Incaricato/a alla Vendita - Messina
Swag Marketing s.r.l.s

Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... raccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... requisiti di lavoro le risorse si occuperanno dell’applicazione delle procedure, regolamenti e tecnologie proprie per gestire, controllare organizzare e garantire l'efficienza e la sicurezza dei processi di lavorazione nei cantieri......