ADDETTO/A ALLA GESTIONE CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione dei clienti situati nel Sud Italia, curando i rapporti commerciali esistenti e sviluppando nuove opportunità di business.
Tra le principali attività.
- Gestione e mantenimento del portafoglio clienti.
- Sviluppo commerciale attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e mercati.
- Analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate.
- Collaborazione con il team interno per garantire un servizio di alta qualità.
Si richiede.
- Esperienza pregressa in ruoli commerciali o di gestione clienti, preferibilmente nel settore import/export.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
- Disponibilità a spostamenti occasionali sul territorio.
Si offre.
- Orario.
Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì ().
- Tipologia di contratto.
Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento.
Commisurato all'esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro.
Aprilia (LT) Sei interessato/a a far parte di una realtà dinamica e in continua crescita? Invia la tua candidatura a Synergie Agenzia per il Lavoro - Filiale di Aprilia.
Candidati ora! L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 18000€ - 18000€
- 21/08/2024
- 19/11/2024
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti......
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente......
Fornire un eccellente servizio clienti... buone capacità di gestione del tempo... aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'hotel... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... il ruolo prevede le seguenti attività:......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......
Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale qualifiche preferibile il possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione di dottore commercialista......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......