Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALLA GESTIONE CLIENTI 

Montegranaro - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEI CLIENTI.
La risorsa sarà inserita presso nota azienda di Montegranaro (FM) che produce calzature da uomo di altissima qualità.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di gestione dei rapporti con la clientela, in particolare estera.
Sarà inoltre impegnata nelle seguenti attività.
- Gestione amministrativa e contabile dei rapporti con la clientela (in particolare con la clientela estera); - Supporto commerciale alle vendite verso clienti (in particolare esteri); -  Supportare l’azienda nella partecipazione a eventi fieristici  nazionali e internazionali.
- Gestione degli ordini e delle pratiche amministrative di recupero crediti.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Almeno Diploma di Scuola Superiore; - Buone competenze digitali di base (conoscenza pacchetto OFFICE, postaelettronica); - Buone conoscenze di tecnica contabile; - Ottime conoscenze linguistiche in lingua INGLESE (LIV.
B2 almeno); -  Propensione alla relazione con il cliente e interesse per il  settore moda.
Completano il profilo.
- capacità di svolgere i compiti assegnati in autonomi; - spiccate capacità di problem solving; - flessibilità ed adattabilità a contesti lavorativi mutevoli e alla collaborazione con altri colleghi; - capacità di gestire lo stress; - capacità di team work; Si offre.
inquadramento iniziale con contratto a tempo determinato e a tempo pieno.
Successivamente è possibile la stipula di contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento.
CCNL CALZATURE INDUSTRIA – LIV.
4.
Orario di lavoro.
40 ORE SETTIMANALI.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/06/2024
Data di scadenza
  • 14/09/2024
Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... se ne ha le competenze potrà anche affiancare la commissione tecnica nell’analisi dei contratti......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente......

Addetto alla reception
Colony Hotel

Fornire un eccellente servizio clienti... buone capacità di gestione del tempo... aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'hotel... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......

ASSISTENZA CLIENTI
LINDA MASELLI

Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... si ricercano candidati anche alla prima esperienza lavorativa... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza......

Addetti alla gastronomia
Gi group

Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... il ruolo prevede le seguenti attività:......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni attinenti il profilo (specificare nell’oggetto: rif... gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......