ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti:
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche.
Conoscenza base dei principi contabili e dell'uso di software contabili.
Capacità di gestire le registrazioni delle fatture, la prima nota e le pratiche contabili di base.
Orientamento al dettaglio e precisione nella gestione dei dati finanziari.
Spirito di squadra e capacità di lavorare in un ambiente collaborativo.
Responsabilità:
Registrazione accurata delle fatture di acquisto e vendita nel sistema contabile.
Gestione della prima nota e aggiornamento dei registri contabili.
Collaborazione con il team contabile per garantire la corretta registrazione delle transazioni finanziarie.
Assistenza nella preparazione dei documenti contabili mensili e annuali.
Supporto ad hoc ad altre attività amministrative quando necessario.
Inserimento: contratto a tempo indeterminato
RAL: definita in fase di colloquio
Sede: Bologna
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 23/12/2024
- 23/03/2025
Open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì se interessati inviare......
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante catena di fast food di svizzera addetto/a alla ristorazione - crew se sei alla ricerca di un lavoro part time/ full-time......
Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... esperienza pregressa in ambito contabile... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo l’allegato a, scaricabile dal sito internet www... la stessa dovrà contenere un valido indirizzo di posta elettronica da assumere come domicilio per le comunicazioni relative alla selezione e dovrà pervenire - a pena......
Ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni sul lavoroprincipali requisiti: · esperienza nel ruolo di almeno 1 anni · buona autonomia nella gestione dei clienti e del proprio lavoro · approccio molto pratico e di gestione operativa del lavoro con capacità......
Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale? cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante? stonks marketing, azienda specializzata in comunicazione e marketing diretto, è alla ricerca di risorse per ricoprire la mansione di addetto/a alla comunicazione, con l'obiettivo di......
Titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... orario: dal lunedì al venerdì... per candidarsi scrivere a: *****@*****... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei......
Le risorse saranno inserite alle interno di un team di lavoro e di un contesto ristorativo fortemente orientato alla qualità e al servizio e alla cura del cliente... stiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco......