Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'INVENTARIO AZIENDA METALMECCANICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda metalmeccanica è alla ricerca di un / a addetto / a all'inventario per la nuova sede. La risorsa si occuperà della gestione dell'inventario e del supporto alle attività di magazzino. Mansioni : gestione della documentazione, gestione dell'inventario, gestione delle scadenze. Si richiede : capacità di team work, doti comunicative e organizzazione, ottime doti relazionali. Offerta e benefit : contratto a tempo determinato, della durata di 12 mesi, full-time, mensa aziendale. Settore : Industria metalmeccanica Ruolo : Logistica / Magazzino Salario netto mensile : EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo iot... la mission di auting è creare un’alternativa al possesso dell’auto privata... si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex d... in italia sono presenti 38 milioni di auto......

CEO Italian company - CEO azienda italiana
Shitcoins.club - Bitomat.com

Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......

Nutrizionisti per azienda healthcare
innovabiohealth S.r.l.

Per azienda del settore healthcare, specializzata nella creazione ed erogazione di servizi in ambito benessere e salute, selezioniamo biologi nutrizionisti per l’erogazione di servizi di consulenza nutrizionale e realizzazione di piani alimentari personalizzati in favore dei clienti dell’azienda......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sabato e domenica 09... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... flessibilità e orientamento al ruolo... gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito......

Perito JR uff. produzione metalmeccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Produzione metalmeccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi; carpenteria, lavorazioni cnc, montaggio e verniciatura... per potenziamento della sede di cavaion veronese......

Segretaria per Azienda di Formazione
NonSoloFitness

Azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca di una persona giovane e dinamica da inserire nel proprio staff con il ruolo di segretaria... si offre: - contratto di apprendistato; - orario di lavoro: 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana; - luogo di lavoro: pomezia (rm)......

Azienda Leader Trattamento Acque Domestiche
For.Vis di Cristea Simona

Candidati ora inviando il tuo cv a *****@***** o contattaci rispondendo a questo annuncio fai il primo passo verso una carriera di successo con noi!... non perdere l'opportunità di far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore... se sei motivato e desideri una carriera gratificante nel settore......

AZIENDA DI CAFFE' E DEPURATORI
Beker group

Azienda leader nella sostenibilita' ambientale seleziona 6 candidati ambosessi di eta' compresa tra i 18 e i 50 anni per le figure legate ad ambiti commerciali quali: -assistenza vendite-consulente commerciale di zona-responsabile commerciale -formatore e relatore rete vendita......

Azienda di caffè
Beker

Azienda che opera nel settore del caffè cerca personale da inserire in varie mansioni... relatore e formatore-addetti alla vendita-centralinista possibilità di part-time o full timeanche prima esperienzaper info contattare in privato e inviare il numero di telefono......