ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA SETTORE ENERGETICO ROMA NORD
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA TELEFONICA – SETTORE ENERGETICO CON FORMAZIONE DAL Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
L’Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di.
-Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti -Fornire informazioni -Gestire i reclami -Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema -Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza Requisiti richiesti -Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea -Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2 -Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Soft Skills -Ottime capacità di comunicazione/relazionali -Orientamento al cliente e agli obiettivi -Problem Solving Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe, CCNL relativo alla somministrazione Orario di lavoro.
Monte ore d’inserimento part time 30 ore settimanali su 5 giorni dal Lunedì-Venerdì /Sabato PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal al (Roma Boccea) Sede di Lavoro.
Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDE Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... altre informazioni sul lavoro superplus precedente esperienza nel settore dei giochi; precedente esperienza nell’assistenza clienti; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza pacchetto ms office......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......
Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Ruolo di key account per i clienti del parco... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza... abilità di comunicazione, negoziazione e presentazione, con una predisposizione per l'ascolto......
Sede aziendale roma nord... supportare tecnicamente, qualora ne abbia la preparazione, i clienti e potenziali clienti per vendere i prodotti corretti inoltre, via via che si acquisiscono i clienti, dovrà gestirli e fidelizzarli... dinamico, spigliato e sveglio, il nostro candidato ideale ha una preparazione......
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... esperienza pregressa nel settore commerciale......