Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA AL CLIENTE-SETTORE BANCARIO/FINANZIARIO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti formiamo per lavorare per un?importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE FINANZIARIO L?opportunità è doppia.
prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza dal al dalle ore 9 alle ore 18.
Il corso è retribuito.
3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva + bonus fedeltà.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza clienti in ambito BANCARIO /FINANZIARIO.
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? Diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e propensione commercialepredisposizione al contatto telefonicobuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipreferibile pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Cosa ti proponiamo.
CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva.
Orario attività.
ore settimanali dal Lunedì al venerdì nella fascia oraria 9-18.
Luogo di lavoro.
MILANO, Viale E.
Jenner (con possibilità di smart working) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 16/09/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... flessibilità e orientamento al ruolo... forte propensione al problem solving... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office......

Agente immobiliare (provvigioni all'agente fino all'80%)
Century 21 fides

Century 21 fides cerca agenti immobiliari supereroi! sei pronto a decollare verso nuovi successi professionali? century 21 fides, l'agenzia immobiliare che sta rivoluzionando il mercato, cerca agenti immobiliari supereroi pronti a spiccare il volo e a sconfiggere la concorrenza! stanchi delle solite......

ASSISTENZA AL CLIENTE
toenergy

Se hai avuto esperienza come : commesso/commessa, rappresentante , barista , agente immobiliare , elettricista , o qualsiasi altro lavoro addetto al pubblico fai al caso nostro... requisiti di lavoro ottima dialettica, empatia, problem solving... per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO
Randstad Italia spa

Se sei interessato a questa offerta cosa aspetti a candidarti! per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando la posizione di riferimento o chiamare il n 346 5419947 vi ricordiamo di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito randstad... divisione inhouse ricerca, per importante......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Com con indicate le precedenti/attuali attività effettuate, oltre ai dati personali e l’autorizzazione al trattamento degli stessi... requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Com con indicate le precedenti/attuali attività effettuate, oltre ai dati personali e l’autorizzazione al trattamento degli stessi... requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Com con indicate le precedenti/attuali attività effettuate, oltre ai dati personali e l’autorizzazione al trattamento degli stessi... requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita......