ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA AL CLIENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi.
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza per 3 settimane dalle ore 9 alle ore 18.
Il corso è retribuito.
3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza clienti in ambito energetico - Fornire informazioni relative a bollette, fatture, subentri ecc - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati preferibile pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Cosa ti proponiamo.
· CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva.
· Orario attività.
ore settimanali dal Lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-22 e il sabato 8-20.
· Luogo di lavoro.
via Sebastiano Caboto 8/B Legnano (MI), con possibilità di smart working valutabile in seguito Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... forte propensione al problem solving... flessibilità e orientamento al ruolo... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office......
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex d... la mission di auting è creare un’alternativa al possesso dell’auto privata... con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo iot... contratto di lavoro: tirocinio formativo/stage......
Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......
Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto......
Sede di lavoro gli uffici hanno sede a battipaglia (sa) presso il majestic business center... a gennaio 2021 la societa ha trasferito le sue operazioni in italia con sede operativa a battipaglia (sa)... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela......
Requisiti di lavoro competenze necessarie: -comprensione della lingua italiana -utilizzo di attrezzature di supporto -utilizzo di dispositivi di protezione personale (dpi) -igiene personale -esperienza nel ambito sanitario -discrezione, affidabilita,propensione al lavoro di squadraaltre informazioni......
- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)... si richiede un aspetto curato, buone capacità dialettiche......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... sede di lavoro: corsico (mi)... curiosità e voglia di imparare......
Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......