ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE - SETTORE ENERGY
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa starà a stretto contatto con la proprietà e sarà il punto di riferimento per le diverse attività quotidiane.
Di seguito le principali attività previste dal ruolo.
- Attività amministrativa.
analisi incentivi e bandi, predisposizione pratiche amministrative, preventivi, ecc.
- Supporto all'ufficio contabile - Gestione clienti durante le varie fasi del cantiere - Analisi dell'andamento economico dell'azienda.
Requisiti.
- Diploma di Ragioneria, preferibilmente Laurea in Economia - Esperienze amministrative pregresse in ambito impiantistico ed energetico - Ottima conoscenza del foglio di calcolo Excel Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, così come di pianificazione e problem solving.
Sede di lavoro.
Cagliari Disponibilità oraria.
Full-Time (lunedì-venerdì) E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione da definire in base alla seniority della risorsa.
Esperienze lavorative.
Assistente amministrativo commerciale (m/f) - Settore industriale.
ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA - 24 mesi Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/12/2024
- 12/03/2025
E’ gradita esperienza nel settore energy... com e’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità... mediacom è alla ricerca di consulenti telefonici, che andranno a gestire attività part time di......
E’ gradita esperienza nel settore energy... com e’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità... mediacom è alla ricerca di consulenti telefonici, che andranno a gestire attività part time di......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Esperienza nel settore pmi metalmeccanico, nel settore it è un vantaggio... preferibilmente, esperienza lavorativa presso aziende con contratto pmi metalmeccanico nel settore it... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......