Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE (RIF. OFFERTA: 57302)

Paderno Dugnano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Seregno (MB)During S.p.A. un Agenzia per il Lavoro specializzata nella Ricerca, Selezione e Formazione delle risorse umane. Siamo un gruppo in forte crescita, ambizioso e dinamico. Azienda di PADERNO DUGNANO è alla ricerca di uno /una ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE La risorsa dovrà avere una conoscenza fluente dell'inglese. Di cosa ti occuperai:Gestione della contabilitàGestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva;Gestione della documentazione amministrativa annuale e infrannualeSupporto alle attività amministrative nei progetti di ricerca, nello specifico partecipazione bandi di garaRequisiti:Profilo ideale :Diploma ragioneria e/o LaureaPrecedenti esperienze nel ruolo;Conoscenza della lingua ingleseConoscenza Pacchetto Office During fa per te se:Sei abituata/o a grande dinamismo e reattività;Ti piace andare oltre le aspettative, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più banali ;Sei predisposto/a a lavorare in team, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa;Applichi la tua precisione e il tuo senso dell organizzazione in tutte le attività;Ti piacciono le sfide quotidiane che offre il nostro settoreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • During S.p.A. Filiale di Seregno (MB)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/09/2024
Data di scadenza
  • 16/12/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Esperienza nel settore pmi metalmeccanico, nel settore it è un vantaggio... preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... preferibilmente, esperienza lavorativa presso aziende con contratto pmi metalmeccanico......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Auto in italia, 40... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle leggi n......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: milanoi candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando rif... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... client description: la nostra società cliente è leader internazionale nella realizzazione di strutture specializzate e di design esclusivo... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......

PMO - REMOTO (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Attività la risorsa selezionata lavorerà nel team del cliente, dove collaborerà con il pm esistente per il design ed efficientamento di processi aziendali di ambito pa... buone competenze nell'uso di strumenti di business intelligence (powerbi, tableau, etc... società di consulenza informatica e sviluppo......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)... tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente......

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ETICHETTATURA
Humangest spa

La risorsa selezionata, operando all'interno di un team di lavoro, si occuperà dell'etichettatura della merce, in particolare di capi d'abbigliamento, e dell'imballaggio della stessa... 00; essere automuniti/e (preferibile); disponibilità immediata; buona capacità di lavorare in team; velocità e precisione......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail:cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... 679/2016 e dl 196/03......

Business Analyst (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Altre informazioni sul lavoro offerta offriamo contratti di assunzione (tempo determinato e indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato e in linea con il mercato del lavoro... sede di lavoro roma (1 gg/settimana) e remoto requisiti di lavoro requisiti......