ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il profilo:
La risorsa, a diretto riporto del Direttore del Personale, si occuperà di supportarlo in termini di:
- Predisposizione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) e conseguente gestione comunicazioni obbligatorie;
- Stesura report periodici sull'andamento del personale;
- Inserimento presenze e giustificativi dipendenti;
- Interazione con Agenzie per il Lavoro;
- Colloqui di selezione in affiancamento ai Responsabili di funzione.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità o Laurea triennale/Magistrale ad indirizzo economico
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza pacchetto Office
Sede di lavoro: Genova (GE)
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali
Tipologia contrattuale: Inserimento per sostituzione maternità
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......
Auto in italia, 40... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza......
Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria......
Hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: milanoi candidati ambosessi interessati sono pregati......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... la figura selezionata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità, interagendo con......
Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... la figura selezionata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità, interagendo con......
Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... la figura selezionata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità, interagendo con......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......