ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il profilo:
La risorsa, a diretto riporto del Direttore del Personale, si occuperà di supportarlo in termini di:
- Predisposizione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) e conseguente gestione comunicazioni obbligatorie;
- Stesura report periodici sull'andamento del personale;
- Inserimento presenze e giustificativi dipendenti;
- Interazione con Agenzie per il Lavoro;
- Colloqui di selezione in affiancamento ai Responsabili di funzione.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità o Laurea triennale/Magistrale ad indirizzo economico
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza pacchetto Office
Sede di lavoro: Genova (GE)
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali
Tipologia contrattuale: Inserimento per sostituzione maternità
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 14/10/2024
- 12/01/2025
Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......
Caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle leggi n... 500 auto in italia, 40......
Dopo relativa formazione dovrà poter gestire:emissione fatture elettroniche clienti e controllo fatture fornitoricontrollo fatture collaboratori (p... )rispondere al telefono requisiti di lavoro esperienza: amministrazione: 1 anno (obbligatorio)livello di istruzione: laurea triennale (opzionale)località:......
I candidati interessati all'offerta di lavoro e/o di formazione qui pubblicizzata, sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (redatta ai sensi del d... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Cerchiamo persone per lavoro da casa ??- lavoro di imballaggio- retribuito mensilmente con un mese di prova retribuito- lavoro part-time cerchiamo persone serie pronte a lavorareper maggiori informazioni non esitate via *****@***** requisiti di lavoro cercasi personale femminilealtre informazioni sul......
Tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente maturata... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica......
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività:registrazione prima nota;gestione ciclo attivo - passivoarchiviazione documentazione contabile/amministrativasegreteria......