Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE

Lauria - Basilicata

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia spa, filiale di Potenza, ricerca per azienda operante nel settore del settore del mobile un/una.
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE POSIZIONE La risorsa, che verrà inserita all'interno del team e riporterà direttamente al Direttore , dovrà occuparsi principalmente di.
- Coordinare le consegne di mobili e arredi presso i clienti.
- Gestire gli ordini e pianificazione delle spedizioni.
- Interfacciarsi con il team di logistica per monitorare lo stato delle consegne.
- Comunicare con i clienti per fornire aggiornamenti sulle tempistiche e risolvere eventuali problematiche.
- Preparare la documentazione amministrativa legata alle consegne (fatture, documenti di trasporto, ecc.).
REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
- Esperienza pregressa in ruolo amministrativo, preferibilmente nel settore arredamento o logistica.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionale, Excel, ecc.).
- Buona capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
ALTRE INFORMAZIONI si offre contratto tempo a determinato full-time con possibilità di proroga/ inserimento 40 ORE SETTIMANALI distribuite su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì *testo nascosto* Commercio Cisal ? a partire da un livello D1 .
alutabile RAL maggiore per profili con esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... promuoviamo una cultura aziendale incentrata sull’innovazione, la collaborazione e la crescita professionale... disponibilità a trasferte brevi per soddisfare le esigenze aziendali......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Auto in italia, 40... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail:cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... sede di lavoro: cavaion veronese (vr)ricerca rivolta ad entrambi i sessi... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: milanoi candidati ambosessi interessati sono pregati......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sabato e domenica 09... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... agenzia per il lavoro (aut... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... 679/2016 e dl 196/03... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
Randstad Italia spa

Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......

PERCORSO PROGRAMMAZIONE JAVA FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE
Tecninf S.p.A.

Al termine, i partecipanti più meritevoli, saranno assunti con contratto a tempo indeterminato ed inseriti in importanti progetti... propone un corso programmazione java full stack totalmente gratuito con finalita' di assunzioneè in corso la selezione dei prossimi partecipanti al corso di formazione......