Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Aosta - Valle d'Aosta

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una risorsa altamente qualificata e motivata per il ruolo di Addetto/Addetta all'Accoglienza Clienti presso il nostro prestigioso Hotel di lusso. La risorsa selezionata avrà l'opportunità di far parte di un team dinamico e di alto livello, contribuendo a garantire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Zona di lavoro AOSTA Mansioni principali: Accogliere e registrare i clienti al loro arrivo, fornendo un servizio caloroso e professionale. Gestire le prenotazioni e le richieste degli ospiti, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato con precisione. Coordinare con i diversi reparti dell'hotel per soddisfare le esigenze speciali degli ospiti e risolvere eventuali problematiche. Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'hotel, le attrazioni locali e le opzioni di ristorazione. Gestire le transazioni finanziarie, inclusi check-in e check-out, e garantire una corretta fatturazione. Competenze tecniche richieste: Esperienza pregressa nel ruolo di addetto all'accoglienza clienti in contesti di lusso o settore alberghiero di alto livello. Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di prenotazione. Abilità nella gestione delle comunicazioni e nella risoluzione di problematiche in modo tempestivo ed efficace. Ottima padronanza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus. Competenze informatiche avanzate, inclusa la familiarità con i software di gestione clienti e le applicazioni di Office. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Andrea Poletti Associati
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

categoria protetta per ufficio affari generali
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia,ricerca, per implementazione organico interno, nella sede di bergamo, una categoria protetta legge 68/99 da adibire all’ufficio affari generali... la risorsa verrà adibita a mansioni consone......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di......

URGENTE DOCENTE DPI TERZA CATEGORIA - ALBISSOLA MARINA (SV)
Ente MInea

Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ETICHETTATURA
Humangest spa

Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, distribuite nei due turni 06... filiale di verona, ricerca per il magazzino di un'azienda leader nell'ambito della moda, ubicato nella zona di nogarole rocca (vr), una figura di operaio/a addetto/a all'etichettatura......

Corso JAVA GRATUITO finalizzato all'assunzione
Tecninf S.p.A.

Azienda it nata nel 2008, che fornisce un’ampia gamma di servizi, consulenze e soluzioni innovative alle imprese: organizza un corso di formazione java totalmente gratuito e finalizzato all’assunzione il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le metodologie e di acquisire le competenze tecniche......

Corso Java gratuito finalizzato all'assunzione
Tecninf S.p.A.

Terminato il corso, i partecipanti più meritevoli avranno la possibilità di essere inseriti su importanti progetti aziendali... la durata del corso sarà di circa 360 ore e si svolgerà nelle aule della sede tecninf in via mosca 52 - roma... il tutor svolgerà lezioni teoriche e pratiche tutti i giorni......